Contatti

info@gruppoagri.comcom
+39.06.9282113

Follow

Info

Margutta Che Frutta!
Collegati ai nostri social.
Video Show Reel
Prossimamente
http://www.gruppoagri.com/L'%20Arte%20Dealla%20Fruta
Un buon prodotto è importante ma non è tutto.Deve essere anche commercializzato correttamente ed è per questo che con il sigillo di qualità attraverso i| marchio Margutta si identifica un prodotto assolutamente sano e di qualità elevata.
http://www.gruppoagri.com/Mele
Le aree di coltura delle mele Margutta si trovano nel cuore dell’Alto Adige. Nelle valli alpine, terreno, luce e clima caratterizzano la produzione della mela tale da renderla unica in tutta Europa.
http://www.gruppoagri.com/Garanzia%20di%20qualità
Margutta é un marchio e un logo protetto, Ia cui riconoscibilita é garantita da un packaging che oltre a recapitare ai clienti un prodotto in modo perfetto serve ad identificarlo e distinguerlo al primo sguardo. Garantisce una presentazione invitante del prodotto.
http://www.gruppoagri.com/Cerca%20il %20Bollino
Per queste ragioni il cliente é sicuro di trovare un prodotto di qualità; una volta conquistato pretenderà di trovarlo perché sapra cosa aspettarsi dal bollino Margutta.
http://www.gruppoagri.com/Kiwi
Convegni, seminari e mostre-mercato hanno consacrato Ia città di Latina e l’intero territorio circostante, compresa Ia parte meridionale della provincia di Roma, quale rilevante polo produttivo di kiwi in Italia per ottima qualita e pezzatura dei frutti.
http://www.gruppoagri.com/Agrumi
Parliamo di agrumi: buccia rugosa e resistente di color arancio oppure giallo. La parte commestibile, avvolta da un morbido velo bianco della parte interna della scorza, è suddivisa in spicchi pieni di succo acidulo e zuccherino

Golden Delicious

Golden Delicious, la più dorata. Si caratterizza per la “faccetta rossa”. Ha un colore giallo dorato di intensità variabile e una dimensione medio—grande; é succosa, fine e croccante.Il gusto è dolcissimo e aromatico.

Lavorazione

Red (Stark) Delicious

Red (Stark) Delicious, la piu profumata. Ha un colore rosso intenso e una dimensione medio-grande. Si caratterizza per “un fondo a cinque punte". La polpa è fine, succosa e croccante alla raccolta, morbida ed aromatica con la maturazione.Il gusto è dolce ed intenso. E' la mela che piu stimola I‘olfatto ed è la preferita dalle donne.

Fuji

Fuji, la piu dolce. Scoperta in Giappone negli anni '30 è la mela piu coltivata nel mondo, ha un colore rosso rosato su fondo giallo-verde brillante. Si caratterizza per essere “tonda e soda” di forma regolare e dimensione medio- grande. E' croccante, molto succosa e compatta. Il gusto è aromatico e dolcissimo.

Gala

Gala, la più nobile. Ha un colore rosso intenso su base giallo chiara, con molte striature. Si caratterizza per essere “liscia e cerosa”. Di dimensione medio-piccola e polpa soda, di consistenza variabile da croccante e succosa a morbida e pastosa, ha un gusto dolce e aromatico.
Packaging esclusivo